Localizzatore piccolo

Installare satellitare su auto « torna indietro

Se stai pensando di installare un localizzatore gps satellitare su un auto per poter vedere in qualsiasi momento dove si trova devi considerare alcuni aspetti fondamentali.

Potenti calamite:

I nostri localizzatori hanno una calamita che permette di agganciare il dispositivo anche all’esterno dell’automobile , infatti è consigliabile posizionare un gps all’esterno del veicolo cosi’ da poterlo recuperare in qualsiasi momento, anche se non si è in possesso delle chiavi del mezzo.

I localizzatori si installano facilmente e in pochi istanti tramite calamite , e hanno delle custodie speciali di materiale plastico termosaldato che impediscono all’acqua di penetrare all’interno e di rovinare i circuiti elettrici .

In questo modo potete nascondere molto facilmente il dispositivo di tracciamento nel sottoscocca di un veicolo o sotto al paraurti. Su alcuni mezzi è possibile agganciarlo anche sotto al passaruota o addirittura direttamente al pianale sotto le portiere.

Nascondilo sotto al sedile:

Se invece avete libero accesso al mezzo potete attaccare il localizzatore direttamente sotto al sedile. I nostri gps hanno dimensioni e forme studiate appositamente per un utilizzo sotto copertura. Anche nascosti sotto un sedile riescono a indicare esattamente dove si trova l’auto, il tragitto effettuato e gli indirizzi di sosta.