Localizzatore piccolo

Pedinamenti elettronici a Cagliari « torna indietro

Una situazione complicata, una donna che non riesce a capire cosa fa il marito , se ha un altra donna o se è implicato in qualche guaio. La gelosia e l’ansia prendono il sopravvento e i litigi diventano frequenti.

La soluzione discreta può arrivare da un localizzatore GPS. I nostri localizzatori gps sono pronti all’uso: basta abbassarsi vicino l’auto e “clack” si agganciano con potenti calamite al sottovettura. Il GPS è già attivo, configurato e sta già registrando tutti gli spostamenti che avete fatto:)!

Pedinare un auto a Cagliari con un GPS o localizzatore elettronico

Basta aprire una APP sul cellulare e in automatico vedete dove si trova l’auto, se è ferma o in movimento e il percorso che ha fatto. Magia!

Il localizzatore è studiato in modo da essere a tenuta stagna , non ci sono lucine o fili esterni, ne porte per la ricarica o pulsantini per l’accensione. E’ il gps più facile in assoluto da utilizzare pur essendo un prodotto professionale e destinato principalmente agli investigatori privati.

Il costo di un gioiello tecnologico di questo tipo e’ di 1200 € , se volete potete noleggiarlo per poterlo provare e vedere con i vostri occhi se risponde alle vostre esigenze e decidere in un secondo momento eventualmente di acquistarlo.

Il noleggio ha un costo di 18 euro al giorno per minimo 5 giorni, lo ritirate alla filiale BARTOLINI più vicina. Tutto molto facile.

Abbiamo appena fatto felice un cliente a Cagliari che l’ha provato e dopo 3 giorni ha deciso di renderlo , aveva già visto il funzionamento e ha capito che la moglie non andava a prendere la mamma per delle visite, ma giocava al dottore in macchina con un collega di lavoro.

Quanto durano le batterie?

Le batterie durano da 7 giorni fino a 1 mese circa, in fase di noleggio stabiliremo insieme il miglior ingombro da utilizzare in base al modello d’auto e al tipo di intervento che necessitate.

Il localizzatore funziona senza SIM?

Non è necessario inserire nessuna SIM, non dovete inviare nessun SMS . Il localizzatore è già configurato e funzionante, ancora prima che lo riceviate!