Per geolocalizzare
l'auto in tempo reale
dal tuo cellulare
Sfondo testata

Localizzatore GPS

Localizzatore GPS

Tutti i nostri localizzatori Gps si distinguono per alcune caratteristiche che li rendono unici per facilità  di utilizzo e per le prestazioni professionali.

Una volta ricevuto il localizzatore non sarà  necessario inserire alcuna sim card. Il localizzatore stà  già  trasmettendo la propria posizione, grazie ad una sim anonima già  compresa e configurata, in questo modo non dovrete recarvi in nessun negozio per richiedere alcuna scheda telefonica da inserire. Teniamo molto alla vostra privacy.

Il localizzatore Gps è già  configurato per funzionare perfettamente. Vi basta caricare le batterie tramite lo speciale caricatore in dotazione che vi permette di ricaricare le batterie a induzione (la ricarica è senza fili, basta appoggiare la periferica al caricabatterie, come i più moderni cellulari).

Localizzatori gps per auto

Localizzatore Gps per auto. Non necessita di nessuna configurazione

I nostri localizzatori GPS sono facilissimi da utilizzare.Basta SMS, codici strani e errori di configurazione! Per visualizzare la posizione di un veicolo è sufficiente cliccare  sulla speciale App per cellulari, disponibile per iPhone e Android, e vedere in diretta gli spostamenti dell'auto.

Potete vedere l'indirizzo di dove si è fermata e cosa c'è a quell'indirizzo: potete vedere ad esempio se è il parcehggio di un ristorante, o se c'è un albergo nelle vicinanze, se c'è un bar dove giocano alle macchinette ( videolottery) Molte persone sono affette da ludopatia ed è molto iportante diagnosticare tale malattia in tempo.

Per le funzioni più avanzate è possibile utilizzare un PC windows o Macintosh (Apple), così da vedere su un grande schermo l'intero percorso fatto, le soste, gli indirizzi, vedere cosa c'è dove si è fermata l'auto (sia con immagini satellitari sia con Street View)

In un batter d'occhio diventerete degli esperti investigatori privati.

Visualizza la posizione del localizzatore Gps direttamente sul tuo cellulare

Come i migliori investigatori avrete sempre la situazione sotto controllo tramite degli allarmi di allerta. Ogni volta che la macchina si ferma infatti , potete allarmarla, in modo da ricevere un messaggio non apena ripartiràÂ. Potete vedere i tragitti passati e sapere i tempi di sosta ad indirizzi sospetti. Segui punto punto gli spostamenti per scoprire indirizzi d'incontro segreti e sapere orari e luoghi precisi.

Il nostro localizzatore Gps ( o tracker GPS per auto)  è studiato per scopi investigativi o per pedinare un auto in tempo reale. E' un prodotto professionale dedicato al mondo della sorveglianza sotto copertura.

Il localizzatore Gps è una delle invenzioni più importanti della storia. Ha rivoluzionato il nostro modo di vivere, il commercio e l’economia globale. Tutti noi abbiamo un localizzatore GPS e lo portiamo sempre con noi, infatti ogni smartphone ha al suo interno una piccola antenna GPS che permette di stabilire ad applicazioni e terzi l’esatta posizione del telefonino quando si trova all’aperto. Per poter stabilire la posizione di un cellulare all’interno di un edificio si è soliti ricorrere alla localizzazione tramite le reti WI-FI. Noi ci occuperemo principalmente di presentare al grande pubblico di internet i modelli di localizzatori GPS , dare una sorta di feedback e commento ai modelli che ci sono piaciuti di più e che si distinguono per affidabilità e prestazioni tra il mare di offerte che si trovano in internet. POtete acquistare i GPS che proponiamo direttamente online sul nostro sito oppure potete cercare qual’è il negozio più vicino a voi e acquistarlo tradizionalmente, recandovi presso il punto vendita. Abbiamo rivenditori e installatori nelle principali città d’Italia, i nostri uffici sono invece a Milano, Torino , Roma , Bologna e Brescia.

Localizzatori GPS per auto

Bisogna fare subito una distinzione tra due famiglie di GPS: quelli a batteria, ovvero quei localizzatori che possono essere installati in auto in pochi secondi tramite potenti calamite. In questo caso il GPS avrà una durata che può andare dalle poche , fino a mesi di vita. Localizzatori GPS alimentati tramite la batteria della macchina, ovvero è necessario collegare due cavetti, il positivo e il negativo all’impianto elettrico della propria vettura per rendere illimitata la vita del dispositivo. Entrambi questi tipi di localizzatori necessitano di una SIM per trasmettere la posizione a una ricevente, che può essere un’app installata su un altro cellulare, o una centrale di monitoraggio su server.

Gli utilizzi principali dei localizzatori GPS per auto sono :

Localizzare l’auto quando viene rubata, una sorta di antifurto. Localizzare un auto o un altro veicolo per monitorarne gli spostamenti: pensiamo al fleet managment, il controllo dei mezzi di lavoro di una ditta, o più semplicemente un padre o una madre che vogliono essere avvisati se il figlio o la figlia ha superato i limiti di velocità, o vedere semplicemente dove si trova l’auto: è ancora in discoteca o è sulla strada di ritorno? E’ passata dalla sua amica a dare un passaggio a casa o è ferma davanti al negozio di brioches che rimane aperto fino a tarda notte? Utilizzi professionali come osservazione dinamica da parte di forze dell’ordine e operatori autorizzati con il decreto Maroni del marzo 2010, ovvero detentori di licenza

Localizzatori GPS per animali

Anche in questo caso i loclaizzatori si dividono in due grandi gruppi: Pet collar: gps per animali domestici come cani o gatti. COW GPS: localizzatori per greggi e capi di bestiame.

Localizzazione merci

Sempre più richiesta è la necessità di monitorare in tempo reale lo stato di una o più spedizioni in modo autonomo e affidabile , rendendosi indipendneti da sistemi di tracciatura interni al corriere o allo spedizioniere in uso. Per questo scopo sono stati sviluppati GPS a lunga autonomia e senza SIM che permettono di localizzare una spedizione anche quando si trova al’interno di un edificio triangolando sfruttando le reti WIFI. Altri strumenti di localizzazione sono dei piccoli localizzatori GPS che trasmettono la posizione a intervalli predefiniti, ad esempio una volta al giorno. QUesti sistemi vengono utilizzati per controllare gli spostamenti via mare di container o per localizzare i vostri asset aziendali. QUesti localizzatori GPS funzionano a batteria o a pannello solaree hanno autonomie che possono arrivare anche a 5 anni.

LOCALIZZAZIONE NATANTI

Per tutti coloro che vogliono dormire sonni tranquilli offriamo dei localizzatori GPS che funzionano anche lontano dalle coste, dove non c’è copertura GSM o 3G.